Per suggellare la collaborazione tra Red Phoenix e Dynit, che sarà media partnership del Cartoon Music Contest di quest’anno, è stata realizzata questa cover italiana, interpretata da Julia Hime e prodotta da DJ-V: “L’amore arriverà” (Koi wo shita no wa – versione italiana), dal tema del film “La Forma della Voce“, al cinema il 24-25 ottobre e in uscita dvd per Dynit l’anno prossimo.

 

 

Dopo il lancio sul palco di Radio Bruno Estate a Mantova e gli ottimi riscontri nelle radio di tutta  Italia, prosegue l’avventura di Estate made in Japan, un romantico viaggio nel paese del Sol Levante, in equilibrio tra la frenesia quotidiana e le tradizioni millenarie, cantato dalla giovane Julia Hime, leader della band “Il Velivolo Ghibli”, prodotto da DJ-V e arricchito in questa nuova versione dalla partecipazione straordinaria di Stefano Bersola, amatissima voce delle sigle tv – tra le quali l’indimenticabile “City Hunter” e la recente hit di Cartoonito “Super Wings” – oltre che eclettico interprete di musica dance e jazz.

Il brano è disponibile per il download dall’8 settembre in tutti gli store digitali, sotto forma di maxisingolo contenente anche le versioni karaoke e a cappella. L’entusiasmo nato dall’inedito duo porterà entrambi gli artisti ad aprire la quarta edizione del Cartoon Music Contest di Lucca Comics & Games 2017 con questo singolo, del quale è stato realizzato anche il nuovo lyric video dal sapore “manga”, grazie ai disegni di Dalia Schintu.

Il brano è anche “disco volante” della settimana su Radio Animati.

Siti artisti: www.stefanobersola.it www.ilvelivologhibli.it www.djvpower.com Ufficio stampa: info@mcpromozione.it

S’intitola “Estate Made in Japan” il nuovo inedito prodotto da DJ-V, interpretato da Giulia Caproli (Julia Hime). Il brano si ispira alle atmosfere manga e alle sonorità dance tipiche del pop giapponese, rivedute in una chiave originale e frizzante. Il testo rappresenta un viaggio virtuale nel paese del Sol Levante e nelle sue tradizioni oltre che un omaggio al mondo dei fumetti e dei cartoon.

Dolomiti Fantasy Dance” è la sigla della prima grande manifestazione dedicata al mondo del gioco, del fantastico e del cosplay nel bellunese, nata dalla collaborazione tra il Comune e la Proloco di Trichiana e l’Associazione Red Phoenix, con il patrocinio di Regione Veneto, Provincia di Belluno e Bim Piave e la collaborazione del Consorzio Dolomiti Prealpi e della Biblioteca E. Merlin e F.lli Cortina.

Il brano, prodotto da DJ-V, è interpretato da Giulia Caproli, vocalist del gruppo “Il Velivolo Ghibli“, vincitore del Cartoon Music Contest di Lucca Comics & Games.