Dopo il grande successo del programma tv “I Bon Bon di Lety” – in onda su Iunior Tv – e dell’omonima sigla, non si ferma l’ascesa di Letizia Livornese, in arte Letizia Cosplay.
“Vieni a sognare con noi” è il suo nuovo tormentone, di cui è già pronta una nuova coreografia che promette di far ballare grandi e piccini in questa calda estate.

Il brano, prodotto da DJ-V e pubblicato su etichetta/edizioni Latlantide, è in uscita su tutti gli store digitali il 24 giugno e in radio a partire dal 1 luglio.

Per info: LATLANTIDE
latlantidepromotions@gmail.com

Sabato 9 e domenica 10 settembre performance di DJ-V al GP Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini al Misano World Circuit Marco Simoncelli* INFINITUMFEST.

La nuova piattaforma musicale nel metaverso che sponsorizza il team Moto 3 nel campionato mondiale di motociclismo, insieme a BOE Motorsports, ha scelto DJ-V come Ambassador italiana per il GP Gran Premio di San Marino al Misano World Circuit Marco Simocelli.

Le performance si terranno sabato e domenica nel Paddock VIP Village prima delle gare ufficiali.

 


Doppio Show di Dj-V al Firenze Comics!

Sabato 2 settembre Dj-V si esibirà sul main stage della manifestazione con un doppio appuntamento: alle ore 15:30 con il suo Dance Show insieme a Radio Bruno e alle ore 19:00 con il suo Fantasy Show dedicato al mondo Nerd e preceduto da “I Bon non di Lety”, sigla dell’omonimo programma in onda sulle reti Supersix e Iunior TV, insieme all’interprete originale Letizia Cosplay e tutto il gruppo di ballo.

Venerdì 3 febbraio alle 20.30 concerto di Cristina D’Avena e i Gem Boy in piazza Anfiteatro a Lucca! La celebre cantante interpreterà i brani più amati del suo immenso repertorio. Lo spettacolo dell’artista sarà preceduto dalla performance di  DJ-V di Radio Bruno media partner dell’evento.
Il concerto è organizzato da Lucca Crea nell’ambito di Lucca in Maschera, un percorso di tre giorni di eventi promossi dal Comune di Lucca. L’ingresso è gratuito.

Dopo la firma della Carta di Gaia nel Salone dei 500, dello scorso 21 Novembre, l’Italian Music Team torna a Firenze con il suo “modo gentile di fare qualcosa per il Pianeta” e lo fa con Gaia Lux, l’installazione temporanea firmata Think Team. La mostra di eDesign vedrà la luce il 18 Gennaio al Caffè Menchetti nella Loggia del Grano, da poco meravigliosamente restituita al suo antico splendore e lì resterà fino al 9 Marzo, quando le opere andranno all’asta per contribuire ai progetti di Save the Planet, l’Associazione presieduta da Elena Stoppioni che da anni si occupa di sensibilizzazione ambientale.

Gli incontri per “Illuminare le menti” su un futuro sostenibile vedranno la partecipazione di alcune autorevoli “voci” della Città fra le quali: Alessia Bettini, Cecilia Del Re, Letizia Perini, Andrea Giorgio, Nicola Armentano che, accompagnati da alcuni addetti ai lavori, dagli Ambasciatori di Gaia, e dalle onde di Radio Mitology cercheranno di innestare quel semino chiamato Rispetto della Terra; i cinque rappresentanti dell’Italian Music Team presenti all’inaugurazione saranno Amerigo Provenzano, Veronica Niccolai (DJ-V), Enrico Tagliaferri, Jack Mazzoni e Giancarlo Romano; cinque Artisti come le cinque sfere che illumineranno le volte della Loggia del Grano, come le cinque sedie rosse targate Nicola Ughi dove siederanno gli ospiti.