Con grande piacere annunciamo che DJ-V è diventata ambassador del marchio Pampling! Sul loro sito trovate abbigliamento – e molto di più – a tema nerd, con offerte speciali da cogliere al volo!

E attenzione: inserendo il codice DJV07 nel vostro ordine potrete usufruire di uno sconto e ricevere fantastici calzini a tema in omaggio.

Tutte le megliette di Pampling sono progettate da grandi disegnatori di tutto il mondo e parte del prezzo della maglietta va proprio a loro, perciò grazie ai vostri acquisti sosterrete il lavoro di tanti talentuosi artisti!

Vi aspettiamo su www.pampling.com


L’attesa è terminata: il nuovo capitolo dedicato a Thor, personaggio della Marvel Comics a sua volta ispirato dall’omonimo dio della mitologia norrena, esce finalmente al cinema. Per celebrare l’evento, Omnia Center a Prato, in collaborazione con Radio Bruno, organizza una serata speciale completamente dedicata all’immaginario fantastico: il Cartoon Party.

L’8 luglio dalle ore 21:00 si comincia con il dj-set delle sigle tv amate da intere generazioni, selezionate da DJ-V, per poi passare alle colonne sonore dei film Disney interpretate da Ester e Midelle, provenienti dall’Anime Vocal Contest, e infine il pubblico potrà misurare la propria conoscenza del mondo nerd con il Cartoon Quiz, che mette in palio proprio i biglietti del cinema per assistere alla proiezione di Thor.

Ospiti d’eccezione, in collaborazione con Lucca Cosplay, saranno ben dieci cosplayer a tema, che regaleranno l’opportunità di scattarsi una foto con i personaggi del film e animeranno l’entrata al cinema.

A partire dal mese di giugno tutti i mercoledì dalle ore 19:00 alle 22:00 la musica di DJ-V suonerà al Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio Firenze insieme a Radio Bruno.

L’appuntamento è in Corte Lunga al primo piano, di fronte alla libreria Mondadori.

Tutte le info sulla pagina Facebook.

Dopo il grande successo della quarta edizione dell’Anime Vocal Contest – ribattezzato dalla stampa “il Sanremo Fantasy” – a Lucca Comics & Games, con la direzione artistica di DJ-V e l’organizzazione di Red Phoenix, da quest’anno arrivano le preselezioni itineranti!

La prima tappa del Selection Tour si terrà all’interno di Falcomics, il 14 maggio alle 15:30 nella splendida location di Falconara Marittima, che ospiterà i primi aspiranti finalisti dell’edizione 2022, la cui finalissima si terrà a Lucca Comics & Games.

Anche in questa nuova avventura, si conferma la collaborazione con i Partner storici: Radio Bruno, Supersix, EMP e Radio Animati, e il supporto delle community di Animeclick.it e Cartoon Cover Land, ai quali si aggiunge la partecipazione dell’etichetta discografica Latlantide, che assegnerà il premio finale.

 

In occasione del 14° compleanno di RadioANIMATI i veterani dell’Anime Vocal Contest – tenutosi all’interno di Lucca Comics & Games e definito dalla stampa il “Sanremo Fantasy” – hanno dato voce a una canzone che celebra la “radio delle sigle tv”.

Interpretato da Rachele Liuni, Ester, Francesco Flamminio / Furami, Midelle, MAYUMI e prodotto da DJ-V, il brano strizza l’occhio alle sigle degli anni 2000, con sonorità elettroniche e l’immancabile tocco “Fantasy Pop”.
In anteprima dal 25 gennaio su RadioAnimati, dall’11 febbraio il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali per lo streaming e il download con etichetta ed edizioni Latlantide.
Per ascoltare RadioAnimati: www.radioanimati.it

In occasione del Natale i cinque Finalisti dell’Anime Vocal Contest 2021: Alessia Lo Piccolo, Nello Padula, Jolie, Jordyn e Tiuz, hanno registrato una nuova versione del brano reso celebre dallo spot Coca-cola degli anni ’80 “Come vorrei un mondo che cantasse insieme a me”, prodotto da DJ-V.

Da oggi è disponibile per lo streaming e il download su tutte le piattaforme digitali ed è anche Disco Volante su Radio Animati.